AleXtudio

Un uomo e una donna ed i loro gatti e cani stavano camminando lungo una strada.

Stavano godendo il paesaggio quando si è presentata improvvisamente a loro che erano guasti. Si sono ricordati di che morendo e che i gatti ed insegue erano stati guasti per gli anni. Si sono domandati dove la strada stava conducendoli.

Dopo un istante, sono venuto ad una parete di marmo alta e bianca che funziona lungo la strada. La hanno seguita ed alla parte superiore di una collina ha visto che la parete era rotta stately da un arco che si è levato in piedi emettente luce al sole. Il cancello magnifico dell'arco è stato fatto della madreperla pura.

Le coppie e gli animali domestici hanno camminato verso il cancello su una strada dorata. Mentre hanno ottenuto più vicino, hanno visto che la a robed il funzionario ad uno scrittorio ad un lato.

L'uomo ha detto ad alta voce, "lo scusa, dove siamo?"

"questo è cielo," il funzionario risposto a. "distorsione di velocità! Sembrereste avere certa acqua?" alla donna chiesta.

"naturalmente, ma'am. Entrato e porterò una certa acqua del ghiaccio a destra in su." Il funzionario ha schioccato le sue barrette ed il cancello magnifico ha cominciato a aprirsi.

"possono i nostri amici vengono, anche?" i viaggiatori hanno chiesto, facendo segno ai loro gatti e cani.

"no, non accettiamo gli animali domestici."

Pensiero della donna e dell'uomo per un momento ed allora girato indietro verso la strada e continuato sul loro senso.

Dopo che una camminata lunga, venga ad un percorso della sporcizia, bordered da ogni lato da una fila degli alberi del pino. Hanno preso il percorso e presto hanno visto un coltivatore appoggiarsi a contro un albero, leggente un libro.

"scusilo!" il viaggiatore ha denominato al coltivatore. "avete tutta l'acqua?"

"yeah, sicuro, ci è una destra della pompa là -- aiutisi."

"come circa i nostri amici qui?" i viaggiatori hanno chiesto, gesturing ai gatti ed ai cani.

"sicuro, ci è una ciotola dalla pompa." Hanno andato dove il coltivatore ha indicato e presto hanno trovato una pompa a mano antiquata con una ciotola al lato di esso. I viaggiatori hanno riempito la ciotola, hanno dato alcuno ai loro gatti e cani ed allora hanno avuti una bevanda essi stessi.

Quando sono stati rifiniti, hanno camminato indietro verso il coltivatore che stava facendo una pausa l'albero che li aspetta.

"che cosa denominate questo posto?" ai viaggiatori chiesti.

"questo è cielo," ha detto il coltivatore.

"bene, quello è confusionario," i viaggiatori detti. "abbiamo venuto a contatto di un funzionario ad un posto giù la strada che ha detto che quello era cielo, anche."

"l'cOh, significate il posto con la parete di marmo ed i cancelli madreperlacei? Nope. Quello È Hell."

"non li incita pazzi affinchè loro usi il vostro nome come quello?"

"no. posso vedere come potreste pensare così, ma siamo solo felici che selezionano verso l'esterno la gente che lascerebbe i loro amici migliori dietro."